Un Pò Di Compere Fumettose


Era da tanto, ma tanto tempo che non mi recavo presso la mia fumetteria preferita, pardon dal mio fumettivendolo preferito, Antani Comics a Terni, forse è il luogo più fornito di materiale fumettoso del centro italia. Avendo anche una casella personale, dove mi sono fatto mettere da parte delle serie a me care, Flash e Wonder Woman Rebirth, una soluzione comoda per chi come me abita fuori e non è in grado di trovare quei numeri tra le migliaia di volumi. Per la prima volta ci sono andato con mio figlio, pensavo che si sarebbe stranito per il viaggio in auto, ma ho scoperto che ama viaggiare e soprattutto è stato molto attratto dai colori degli scaffali dove alloggiavano i fumetti. Oltre a svuotare la mia casella dai fumetti, sono riuscito a prendere l'ultimo volume della serie di Leo Ortolani, Rat-man, del quale mi sono fatto prontamente ordinare e mettere da parte la maglietta commemorativa.


Dovevo affrontare una spesa non indifferente, ma fortunatamente, avevo dei fumetti da dare via, ahimè con il cuore in lacrime, lo spazio nella libreria è notevolmente ridotto e per far spazio ho deciso di liberarmi di alcuni manga che non leggevo più, e poi parliamoci chiaramente, lo spazio che occupano gli spillati, è molto inferiore allo spazio di altri formati.



Oltre al sabato da nerd, ci siamo dedicati, insieme a mia moglie e i miei cognati, allo shopping per il piccolo di casa (perché il grande piccolo, cioè io, era stato accontentato), e dopo aver girato qualche negozio, siamo riusciti a trovare qualcosa di utile ma anche nerdoso, da Upim.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16