Di Nuovo Sabato

Per via del nuovo lavoro, non ho moltissimo tempo da dedicare al blog, è sia una fortuna che una sfortuna, la vita è talmente frenetica che ti ritrovi a natale che non sai neanche che hai fatto da gennaio fino a quel momento, e così tra mille altri giri, rieccoci a sabato, anche domani andrò a Terni, come un deja vu, rimetterò piede nel mio piccolo eden, Antani Comics, con il solito impeccabile e professionale Francesco, pronto a consigliarti e rimediare qualsiasi fumetto io voglia avere, e tutto rimane fuori, stress, ansia, pensieri e commissioni da fare, è bello perdersi in quelle nuvolette ovattate che narrano storie di altri, forse mai vissute, ma pur sempre profonde, inquietanti delle volte. E anche domani ci sarà un incontro con un disegnatore, pardon, illustratore, Labadessa, pensavo fosse un nome d'arte, in parte lo è anche, mi sono informato un pò in giro e devo dire che il suo lavoro mi ha inKuryosito. Già il fatto di realizzare i propri lavori su vignette con uno sfondo insolito, è già di per se un'ottima trovata per avvicinare nuovi appassionati, e quella mezza fetta di limone utilizzata sulla copertina del suo ultimo lavoro, ha qualcosa di semplice e geniale, essa è amara, ma sembra anche un sorriso, una metafora completa della vita. Sarà un piacere domani conoscere questo nuovo artista, il mondo fumettistico italiano mi sta lasciando sempre più sorpreso, voglio sempre più conoscere tutte le sue ramificazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16