Cosa c'é nella busta?

Sabato  pomeriggio siamo stati a Terni da Antani, era troppo tempo che le mie scarpe non calpestavano il pavimento di una fumetteria, soprattutto quella fumetteria. É voluta venire a tutti i costi, la mia dolce metà, che asseconda e incoraggia ogni mia passione, specialmente quella cartacea. In compagnia della mia tenera e piccola pancetta, che contiene un piccolo o piccola nerd, abbiamo parcheggiato come al solito al parcheggio della stazione, grazie alle zone a traffico limitato. Abbiamo scarpinato un pochetto, con la pioggia che ci incoraggiava a velocizzare il passo. Entrati nel locale, é come aprire le ante dell'armadio che conduce a Narnia, é sempre emozionante immergersi negli scaffali stracolmi di volumi. Posate le giacche e le borse, ho tirato fuori la mia solita Mancolista. Avere una lista a portata di mano ti consente, oltre a focalizzare gli obiettivi per gli acquisti, anche di ricordarti quali serie ancora devi cominciare! La mia ricerca si focalizza immediatamente sugli ultimi arrivi di casa DC, visto il programma rinascita che ha attirato la mia curiosità, ho deciso di prendere Flash, con i disegni di Carmine Di Giandomenico, e Wonder Woman, era da una vita che volevo una serie dell'amazzone e mi sembrava il momento giusto per acquistarla. Essendo usciti i primi due numeri di entrambe le testate, le ho prese tutte, sono tutt'ora tentato di prendere anche le versioni con le variant, ma mi sono un po' frenato dal prezzo. Dopo mi sono dedicato agli arretrati: avevo preso in considerazione di acquistare un numero per ogni serie, tipo l'ultimo di Batman Europa, ovviamente il formato Uncut, con i workinprogress dei fumettisti; il numero 5 dei Nuovissimi X Men, dell'era Marvel Now, una serie intrigante con Ciclope alleato di Magneto; i numeri 64-65-66 di Rat-Man Collection, c'era anche il 67, ma con la costola un bel po' rovinata, e se la tua costola non é sana, non entrerai mai nella mia casa. Ho preso anche il secondo episodio di Star Rats, un po' deluso, ho la prima ristampa, in ottimo stato, ma é comunque una ristampa. E per concludere gli acquisti, ho preso il numero 24 di The Walking Dead per mio cognato e anche le foderine formato Comics per imbustare i volumi.

Se tutti i sabati fossero così, sarei senza più un soldo!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16