LEGO ImBATtibile


Dopo tanto sono riuscito ad andare a vedere il film LEGO che tanto aspettavo, LEGO Batman. Ho tentato, con la mia mogliettina nerd, di organizzare il nostro gruppo di amici, ma tra i vari impegni lavorativi e la scarsa qualità del nostro cinemino di periferia, che tra orari ridicoli, proiezioni mensili dei soliti film acchiappa soldi, mancanza di iniziative, riscaldamenti solo fino all'intervallo delle proiezioni e sala blu che puzza come la toilette...Abbiamo dovuto posticipare e dirottarci in un'altro cinema, che in questo caso specifico si trova in un'altra città, per poter godere della visione del cavaliere oscuro a mattoncini.
Devo ammettere che é stato un film piacevole da vedere, un modo carino di tirar su i figli in modo nerdistico. Non voglio dire che è un film d'animazione diretto solo ad un pubblico di bambini, ma anche per tutti quei nerd, che abbiano un minimo di conoscenza del mondo del Comics.
La grande nota negativa, molto soggettiva, è stato il doppiaggio pessimo della Geppi, la stimo moltissimo come comica e come conduttrice, ma non poteva e non doveva prestare la voce alla Barbara Gordon. Andate a vederlo se avete la possibilità, ne varrà sicuramente la pena.

Ringrazio il Dottor Cicciobaffo per la sua perfetta puntualità stile Barry Allen e i 20 minuti di pubblicità che ci hanno permesso di vedere il film dall'inizio.

Commenti

  1. Grazie...è sempre un piacere scasinare la vita degli altri ��

    Cicciobaffo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un Reatino Diaboliko!

Le Coppie Nei Fumetti

Di Nuovo Sabato