Mezza Fetta Di Limone


Proprio come mi aspettavo, sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla lettura dell'ultimo lavoro de Labadessa, a me sconosciuto fino a ieri, un giovane ragazzo molto promettente, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto questa sua graphic novel. E' abbastanza vero che il suo racconto scivola via come l'acqua, ma chi si avvicina a lui vuole proprio questo, perché in questo suo ultimo lavoro, si è parlato molto dell'io interiore, ma anche del fatto che non serve soffermarsi poi così tanto su questi infiniti pensieri, o più semplicemente "seghe mentali", la vita è imprevedibile, e tanto vale ballarci sopra. Ieri mi sono recato con il mio partner ideale per questi tipi di viaggi, con l'immancabile Cicciobaffo, youtubers incallito e fabbricatore di figure di merda epiche. Siamo andati ad incontrare Labadessa presso la fumetteria Antani Comics, ormai chiodo fisso nel mio Nerdismo, e come ci aspettavamo c'era il pienone. E tra una gomitata e l'altra, sono riuscito a portarmi via un volume autografato che sia uno sketch sul mio Black Sketch Book, avrei voluto poter scambiare qualche chiacchiera in più con il simpaticissimo Mattia Labadessa, ma era entrato in modalità Fabbricatore Di Sketch, visto considerato che c'erano ragazze che non si sono accontentate del disegno di un solo personaggio, ma di ben cinque nello stesso foglio, e con un sorriso dolcissimo e con grande disponibilità, Labadessa non si è tirato indietro a nessuna richiesta fattagli; un ragazzo con il cuore d'oro, che farà sicuramente tantissima strada nel suo campo...sperando che non ci passi Wilson.

(Wilson dedicatomi da Labadessa)

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16