Ho Un Mi Band!

Era da tempo che giravo intorno al sito Gear Best, avevo intenzione di ordinare uno Xiaomi Mi Band 2, un dispositivo per il rilevamento dei passi e del monitoraggio del sonno, una versione più abbordabile, economicamente parlando, rispetto all'Apple Watch, ma non ho mai voluto comprarlo, la pigrizia fa anche desistere dagli acquisti. Ma mi è stato inaspettatamente regalato dagli amici di una vita, in occasione del mio compleanno. Devo dire che è molto bello e funzionale, è anche in grado di funzionare come sveglia e come allarme per le notifiche, tipo chiamate e messaggi, e visto che abbiamo un piccolo cucciolo di uomo, è molto utile la funzione sveglia vibrante, soprattutto quando ho il turno di mattina, non vorrei svegliarlo.



Provato due giorni, devo ammettere che funziona egregiamente, per chi vuole un accessorio essenzialmente semplice, se non minimal, con poche funzioni, che funzionano benissimo, forse il rilevamento del battito cardiaco, è da migliorare, bisogna stare immobili per il suo utilizzo. Uno dei regali migliori che mi potessero fare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16