Le uscite dei fumetti dal 1/2/16 al 7/2/16

Ho deciso di creare un post ogni inizio settimana, nel quale mettere tutte le uscite, o per lo meno la maggior parte, dei fumetti presso le edicole, fumetterie e librerie, una piccola lista che potrà essere utile senza far mille ricerche su tutti i siti delle case editrici.

Finalmente è arrivato un altro mese, questo significa nuovi arrivi per le mie serie a fumetti preferite. Ho ridotto al minimo la quantità di soldi da investire sui fumetti, causa crisi economica globale e la quantità di pm10 presenti nell'aria (tanto lo smog sta bene su qualsiasi argomento). Mi recherò dal mio dispensatore di vitamine cartacee per recuperare il quarto ed ultimo volume di DK. Devo ammettere che la mia diffidenza verso questa nuova versione di Diabolik mi ha lasciato molto spiazzato all'inizio, non capivo il motivo di stravolgere tutto il mondo che si era creato intorno a quest'icona fumettistica, ma grazie al tocco di un'artista come Giuseppe Palumbo mi ha fatto molto ricredere su quell'idea iniziale che avevo. Soprattutto sul terzo volume vi è una bellissima sequenza di immagini che darebbero filo da torcere a qualche film di 007, quasi da pelle d'oca. Vi consiglio di leggerlo e di non far caso magari al formato "americanato" della collana. 
Altri fumetti che mi farebbero gola, e che sicuramente anche voi comprereste sono: 
Fairy Tail n°45 (prima edizione) che nonostante stia procedendo molto con le pubblicazioni, ancora non c'è un loop che annoi come altre collane; My Hero Academia n°1, ho visto che in molti stanno aspettando questa serie e dalla trama che si trova sul sito della Star Comics, ha qualche speranza di essere una buona serie; ed infine Julia n°209 della Sergio Bonelli, in questo numero si troverà tra le strade di Napoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16