Le Uscite Dei Fumetti Dal 15/2/16 Al 21/2/16

Come ormai sapete, ogni lunedì mi dedico alle uscite della settimana e dopo aver tentato un'approccio diverso riportarvi tutte le uscite, mi sono trovato costretto a dovervi riproporre la mia vecchia versione con i link che vi condurranno direttamente (o quasi) alle pagine delle case editrici del nostro bel paese. 




Oggi mi sento come un pilota di formula uno, pronto a fare il pit-stop ai box, per pochi secondi, e poi ripartire a mille tra gli impegni di una vita ormai frenetica, i giorni passano veloci scanditi dal battito del mio cuore e dalle croci sul calendario, ed ogni tanto uno stacco dalla frenesia ci sta pure, non servono sorgenti termali o viaggi trans-oceanici, bastano solo poche pagine in cui immergere il mio stanco capo, pagine colorate o anche solo in bianco e nero....con alcune sfumature di rosso, non sempre sono 50 sfumature, di solito ve ne trovo di più....ecco sta arrivando, un Morgan Lost tutto da scoprire, chissà chi incontrerà o cosa accadrà, le aspettative mie per questo quinto capitolo sono altissime, e sicuramente il nostro buon Claudio non mi deluderà. Che l'orologio del tempo cominci a ticchettare....altro fumetto di casa Bonelli che sarebbe interessante leggere Orfani: Nuovo Mondo n°5, per chi sta seguendo le vicende di Mocciosa, Ringo e company, troverà molto interessante questo volume, ci sarà un nuovo personaggio misterioso che tallonerà Rosa e i suoi compagni, cosa accadrà? 

 


Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16