La Crisi Ci Mette A Dura Prova...

Negli ultimi anni ci siamo ritrovati a sopravvivere in questo mondo economicamente schiavo, abbiamo assistito a chiusure di case editrici, di fabbriche, di negozi e di molte altre cose.....ultimamente mi ha colpito pesantemente in maniera personale e devastante. Senza stipendio da circa quattro mesi ho arrancato e stretto più che potevo la cinghia delle spese non necessarie, in primis ci hanno rimesso i miei hobby, il principale era quello fumettistico, cercando di non chiudere completamente la porta a questo fantastico mondo. Tanto i fumetti che non sarei riuscito a comprare all'uscita in edicola li avrei sicuramente ritrovati in fumetteria, beh anche facendo così sono arrivato a queste ultime settimane di febbraio proprio a tozzi e bocconi....sperando che la situazione migliori, posso solo elogiare la persona che mi è stata accanto, mia moglie, che in questo momento più difficile e nero della mia vita, tra questi problemi finanziari e quelli dovuti a causa della mia vecchia famiglia....spero che chiunque si trovi come me abbia accanto una persona simile, umile, amorevole e che ti sprona ad essere positivo....perché...."non può piovere per sempre"

.
Questo mio post è una maniera di sfogare tutto il mio disagio e che vi invita a razionare al massimo le spese, e se avete qualche serie a cui Veramente tenete, chiedete al vostro edicolante di fiducia di mettervele da parte, spiegandogli la situazione, senza fargli pietà o compassione. Resistete, non mollate e confidate in voi stessi

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16