Anche Oggi Un Prerelease Domani


Eh niente, anche questa volta ho dovuto passare, il prerelease di Ixalan non ho potuto viverlo, forze maggiori, in pratica i soldi contati, mi hanno costretto a fare una scelta non molto difficile da prendere. Spendere €25 per una presentazione di una nuova espansione, effettivamente non sono niente, per un single, ma essendo un capo famiglia, pesicchiano un pochettino. Si un pò mi dispiace, non far più parte di quel mondo "fatato" dove si incontrano esseri della propria stessa specie, ma tornerà l'occasione, forse con il prossimo e non troppo lontano evento di casa Wizard. Il giocatore che è in me scalpita, e per rientrare nell'arena, mi sono rincontrato con un vecchio amico, il mio mazzo preferito in assoluto, dopo il mazzo della gilda Orzhov, il Melma Antica, e forse un giorno ve lo farò conoscere. Vediamo se almeno per Natale riesca a mettere le mani su di un box da 36 bustine, anche se la vedo dura, fino ad allora possiate Mulliganare fino alla fine del vostro grimorio.


Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16