Ciao Cara, Ci Vediamo Al Cinema


Uno dei film più attesi, sopratutto dal sottoscritto, sul tema fantascientifico, sta approdando nei cinema. Valerian e la Città dei Mille Mondi, la pellicola è diretta da Luc Besson, lo stesso regista di Lucy per intenderci, che si è basato per la realizzazione del film sul fumetto francese Valerian, pubblicato nel 1967. La cosa più sorprendente di questo film, è il fatto di non essere la solita produzione holliwoodiana, ma tutto francese, e questo denota una voglia di fare e di investire in questo tipo di arte, da parte dei cugini d'oltralpe.

La trama, in grandi linee, parla di due agenti speciali del governo dei territori "umani", che devono mantenere l'ordine. Arrivati nella città più importante Alpha, con una popolazione molto eterogenea di soli 17 milioni di abitanti, si ritroveranno ad affrontare una minaccia oscura che mette in repentaglio l'equilibrio creato dalle differenti razze.


Oltre ad avere una cura della computer grafica mozzafiato, vista solo dal trailer il film è uscito il 15 settembre, abbiamo nel cast una delle mie attrici preferite, Cara Delevingne, una supermodella capace di eccellenti interpretazioni, come in Città Di Carta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Reatino Diaboliko!

Le Coppie Nei Fumetti

Di Nuovo Sabato