Terra A Dritta!!!


Ogni espansione di Magic The Gathering ci ha fatto immergere in piani dimensionali eccezionali, mondi artificiosi come Mirrodin, con tematiche fantasy, tematiche oscure come Innistrad, ed infine anche nell’Antico Egitto come Amonkhet, ma mai mi sarei immaginato di ritrovarmi in un mondo popolato di dinosauri e pirati…dinosauri? Pirati? Non ci siamo, perlomeno, il mio bambino interiore non riesce ad immaginare una combinazione fattibile di questi due generi. È come se un bambino prenda due secchi porta giochi, uno contenente i dinosauri, e l’altro con pirati, li rovesciasse sul pavimento e cominci a giocare. Forse sono leggermente scettico, e voglio comunque lasciare il beneficio del dubbio finché non avrò questa espansione sotto mano, ma secondo me partiamo un peletto malino.

Sono curioso di provare le nuove abilità, soprattutto Infuriare, che permette alla creatura che subisce danni di utilizzare delle azioni innescate, sono sempre stato un tipo di giocatore amante delle abilità da combattimento, Travolgere era ed è la mia preferita, chissà come saranno carine le creature pesanti con questa abilità, cucciolose e letali! 

Questa volta al prerelease ci sarò, non mi fermerà nessuno, ho un bisogno latente di ripartecipare ad un torneo. Il prerelease si svolgeranno il 23-24 Settembre. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Coppie Nei Fumetti

Un Reatino Diaboliko!

Le uscite dei fumetti dal 8/2/16 al 14/2/16